domenica 9 novembre 2014

L'assenza del dormitore

Patabum, eccomi di nuovo qui. Scusate per la lunga assenza ma ho avuto tanti problemi per i quali non ho potuto aggiornare. Avendo iniziato calcio non ho quasi più tempo, torno da scuola alle cinque e mezza, e arrivato a casa mi faccio una doccia, mangio, mi rilasso 10 minuti, faccio i compiti e vado a letto presto perchè la mattina mi alzo a 5 e 45 per prendere lo school bus. Se ho momenti liberi il mio fratellino qui vuole giocare con me, oppure esco con gli amici. Avrei un po' di tempo il week-end ma avendo il mio nonno ospitante il cancro lo andiamo a trovare in una città 2 ore distante oppure son fuori a fare altro. Un'altra volta ho provato a fare un nuovo post ma blogspot aveva un problema, e mi disconnetteva da HeyAmericaIAmHere. Prima di scrivere questo post ho scritto la seconda corrispondenza per il Pascal che uscirà sul sito fra qualche giorno. Li ho raccontato di questo ultimo mese, è abbastanza approfondito quindi non scriverò le stesse cose anche qui, bensì farò un altro post "speciale" di un argomento che vedrete a breve e metterò anche il link al mio articolo per la mia scuola italiana. È questione di giorni ve lo prometto. Avevo intenzione di mettere un po' di foto oggi, ma ho perso tutti i miei dati sul cellulare, tutto ciò che avevo e sopprattutto tutte le mie foto di quando ero in Italia e di questi primi tre mesi in America. Non chiedetemi come perché potrei arrabbiarmi ancora di più.
Ci vediamo quindi mooolto presto :)

Nessun commento:

Posta un commento