mercoledì 8 ottobre 2014

"Askate e io Answererò"

Salve a tutti, questo non è proprio un aggiornamento vero e proprio, bensì una richiesta, da parte mia, rivolta a voi. Per il prossimo "articolo" sul blog avevo pensato di creare un post dedicato solamente a voi. In pratica in cosa consiste? Se avete curiosità, oppure volete saperne di più su una determinata cosa lasciate un commento sotto questo post con la vostra domanda e io le raccoglierò tutte e darò loro risposta nel prossimo articolo interamente dedicato a voi. Quindi lasciate la vostra domanda qui sotto oppure se non volete fare vedere il nome potete anche mandarmela per messaggio su Whatsapp o Facebook e io lascerò l'anonimo :D ci sono tre casi:
1. Troppe poche domande: ahimè non potrò fare l'articolo
2. Quantità giusta di domande: evvai :D
3. Troppe domande: ok, esistono solo due casi

Grazie per la collaborazione.

P.S Un mio compagno di classe (della scuola italiana) lavora presso il giornale Manerbio Week e possiede, come me, un blog tutto suo dove posta i suoi articoli o alcuni dei suoi temi. Sebastiano Laffranchi, questo il suo nome, sa scrivere molto bene e a quasi mia insaputa ha scritto un articolo su me e sulla mia esperienza intitolato "Un manerbiese a stelle e strisce". Mi è piaciuto moltissimo come l'ha scritto (facendo riferimento anche a "HeyAmericaIAmHere") e lo ringrazio calorosamente. Qui di seguito il link per leggero questo bellissimo testo:

http://woahgoldenwings.altervista.org/manerbiese-stelle-strisce/?doing_wp_cron=1412820363.0268690586090087890625

Cogliete anche l'occasione di leggere altre delle sue "opere", è un blog per giovani, ma avendo avuto l'opportunità di leggere qualcosa sono certo che anche gli adulti apprezzeranno.
A presto e al prossimo post risposta. (non siate timidi)

3 commenti:

  1. Io ho una domanda! Com'è la media delle ragazze lì? ;)

    RispondiElimina
  2. Cosa dell'america non vorresti mai portare in Italia, e cosa, invece, vorresti che l'Italia imparasse dall'America?!

    RispondiElimina